Terzo, con rimpianto, per Ravanelli a San Martino

Terzo, con rimpianto, per Ravanelli a San Martino

Il pilota di Centrale di Bedollo brilla nelle prime battute, tra le mura amiche, prima che la sorte decida di mettergli i bastoni tra le ruote, tagliandolo fuori dalla lotta per il vertice. Un podio non è mai da buttare ma il modo nel quale è maturata questa terza piazza, di classe S1600, al Rally…

Continua
Ravanelli ritrova il suo San Martino di Castrozza

Ravanelli ritrova il suo San Martino di Castrozza

Seconda trasferta stagionale per il pilota di Centrale di Bedollo, al ritorno sulle strade di casa dopo, due anni di assenza, nell’evento valevole per il CIRA e la CRZ. La gara di casa è sempre un momento magico ed ogni anno che un pilota si presenta al via, di fronte al pubblico amico, le emozioni…

Continua
Ravanelli è secondo al Dolomiti Brenta

Ravanelli è secondo al Dolomiti Brenta

Il pilota di Centrale di Bedollo sale sul podio di gruppo e di classe, a ridosso della top ten assoluta e quinto tra le due ruote motrici, nell’inedito appuntamento di Andalo. È un Devis Ravanelli raggiante quello rientrato dalla prima edizione del Dolomiti Brenta Rally, nuova realtà del panorama rallystico trentino che, grazie all’idea di…

Continua
Arriva il Dolomiti Brenta, Ravanelli c'è

Arriva il Dolomiti Brenta, Ravanelli c’è

In quel di Andalo si accenderà il rombo dei motori, il prossimo fine settimana, ed il pilota di Centrale di Bedollo, portacolori di Pintarally Motorsport, non poteva mancare. Aria di novità in Trentino ed il prossimo fine settimana, nei giorni 22 e 23 Aprile, andrà in scena la prima edizione del Dolomiti Brenta Rally, un…

Continua