Il Como non inverte la rotta per Ravanelli

Il Como non inverte la rotta per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, nell’ultimo round del Campionato Italiano WRC, manda in archivio una stagione 2018 avara di soddisfazioni, costretto ad un altro ritiro per noie tecniche. La stagione agonistica 2018 non sarà certo da ricordare per Devis Ravanelli, il quale incassa un altro colpo gobbo della sorte in occasione della trentasettesima edizione del Trofeo…

Continua
L'esordio a Como per Ravanelli

L’esordio a Como per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, archiviato lo sfortunato appuntamento di casa, punta all’ultimo atto del Campionato Italiano WRC per riscattarsi e chiudere in bellezza la stagione. Aria di novità in questo finale di 2018 per Devis Ravanelli, il quale si presenterà al via della trentasettesima edizione del Trofeo ACI Como, ultimo round del Campionato Italiano WRC.…

Continua
Manghen fatale a Ravanelli, come un anno fa

Manghen fatale a Ravanelli, come un anno fa

Il pilota di Bedollo, al Rally San Martino di Castrozza per i colori di Pintarally Motorsport, viene penalizzato da problemi ai freni, sin dalla seconda speciale. La prova speciale di “Manghen” batte due a zero Devis Ravanelli, segnando pesantemente la prestazione del portacolori di Pintarally Motorsport, sfortunato protagonista di un Rally San Martino di Castrozza…

Continua
San Martino: Ravanelli sfida la dea bendata

San Martino: Ravanelli sfida la dea bendata

Il pilota di Bedollo, in gara per Pintarally Motorsport, punta a pareggiare il conto con la sorte sulle strade di casa, che lo videro sfortunato protagonista nella passata edizione. Devis Ravanelli è pronto, deciso a riprendersi con gli interessi quanto la dea bendata gli ha tolto nella passata edizione del Rally San Martino di Castrozza.…

Continua