I sogni di Ravanelli sfumano nel finale

I sogni di Ravanelli sfumano nel finale

Il portacolori della Pintarally Motorsport si vede costretto ad alzare bandiera bianca sull’ultimo tratto cronometrato alla fine di un weekend particolarmente travagliato. L’edizione numero trentaquattro del Rally di San Martino di Castrozza si rivela per Devis Ravanelli tanto brillante quanto amaro. Reduce dall’ottima seconda posizione di classe nel precedente Rally della Marca il pilota trentino…

Continua
Ravanelli si prepara a giocare in casa

Ravanelli si prepara a giocare in casa

Iniziato il countdown che separa il pilota della Pintarally Motorsport e la sua Renault Clio Williams gruppo A dalla partenza del San Martino di Castrozza. Si contano sulle dita di una mano oramai i  giorni che dividono Devis Ravanelli dall’appuntamento più sentito dell’intera stagione. Il prossimo fine settimana infatti il pilota trentino tornerà a calcare…

Continua
Ravanelli chiude secondo all'esordio nel Marca

Ravanelli chiude secondo all’esordio nel Marca

Il portacolori della Pintarally Motorsport pareggia il conto con la sorte, nonostante un brivido dopo la terza speciale, e festeggia il podio all’arrivo di Valdobbiadene. Doveva essere la gara del riscatto e così è stato nonostante gli spettri riapparsi dopo il primo passaggio sul “Montello” e cancellati con la tenacia di chi non si vuole…

Continua
Un solo obiettivo per Ravanelli: riscatto

Un solo obiettivo per Ravanelli: riscatto

Archiviato il prematuro ritiro per noie meccaniche nel precedente Bellunese il portacolori della Pintarally Motorsport punta a saldare il conto con la sorte in terra trevigiana. L’idea di riprovarci era già nell’aria qualche giorno dopo l’amaro epilogo del Bellunese e, grazie alla collaborazione di Andrea De Luna e al sostegno della Pintarally Motorsport, per Devis…

Continua