Ravanelli è secondo al Dolomiti Brenta

Ravanelli è secondo al Dolomiti Brenta

Il pilota di Centrale di Bedollo sale sul podio di gruppo e di classe, a ridosso della top ten assoluta e quinto tra le due ruote motrici, nell’inedito appuntamento di Andalo. È un Devis Ravanelli raggiante quello rientrato dalla prima edizione del Dolomiti Brenta Rally, nuova realtà del panorama rallystico trentino che, grazie all’idea di…

Continua
Arriva il Dolomiti Brenta, Ravanelli c'è

Arriva il Dolomiti Brenta, Ravanelli c’è

In quel di Andalo si accenderà il rombo dei motori, il prossimo fine settimana, ed il pilota di Centrale di Bedollo, portacolori di Pintarally Motorsport, non poteva mancare. Aria di novità in Trentino ed il prossimo fine settimana, nei giorni 22 e 23 Aprile, andrà in scena la prima edizione del Dolomiti Brenta Rally, un…

Continua
Un calvario di nome Bassano per Ravanelli

Un calvario di nome Bassano per Ravanelli

L’ultimo appuntamento dell’International Rally Cup vede il pilota di Centrale di Bedollo costretto al ritiro, dopo quattro speciali, per il perdurare di un’influenza intestinale. Un Rally Città di Bassano da mettere sotto chiave in fretta, tra i ricordi più brutti della propria storia sportiva, quello vissuto nel weekend. Protagonista uno sfortunato Devis Ravanelli che, arrivato…

Continua
Bassano, nuovo banco di prova per Ravanelli

Bassano, nuovo banco di prova per Ravanelli

Il pilota di Centrale di Bedollo ritornerà, dopo ben otto anni, a calcare le speciali del Mundialito Triveneto nel fine settimana, nell’ultimo atto dell’International Rally Cup. Correva l’anno 2013 e Devis Ravanelli, in gara al Rally Città di Bassano valevole per l’International Rally Cup, coglieva la vittoria in classe A6. A distanza di otto anni…

Continua