Il Como non inverte la rotta per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, nell’ultimo round del Campionato Italiano WRC, manda in archivio una stagione 2018 avara di soddisfazioni, costretto ad un altro ritiro per noie tecniche. La stagione agonistica 2018 non sarà certo da ricordare per Devis Ravanelli, il quale incassa un altro colpo gobbo della sorte in occasione della trentasettesima edizione del Trofeo ACI Como. All’ultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano WRC il pilota di Centrale di Bedollo si presentava con tanta voglia di confrontarsi in un …

Continua a leggere »

L'esordio a Como per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, archiviato lo sfortunato appuntamento di casa, punta all’ultimo atto del Campionato Italiano WRC per riscattarsi e chiudere in bellezza la stagione. Aria di novità in questo finale di 2018 per Devis Ravanelli, il quale si presenterà al via della trentasettesima edizione del Trofeo ACI Como, ultimo round del Campionato Italiano WRC. Il pilota di Bedollo arriva da un Rally San Martino di Castrozza, gara di casa, decisamente travagliato e che si è rivelato, nonostante il secondo …

Continua a leggere »

Manghen fatale a Ravanelli, come un anno fa

Il pilota di Bedollo, al Rally San Martino di Castrozza per i colori di Pintarally Motorsport, viene penalizzato da problemi ai freni, sin dalla seconda speciale. La prova speciale di “Manghen” batte due a zero Devis Ravanelli, segnando pesantemente la prestazione del portacolori di Pintarally Motorsport, sfortunato protagonista di un Rally San Martino di Castrozza alquanto travagliato. Il pilota di Centrale di Bedollo, tornato alla guida della Renault Clio Williams di gruppo A targata Julli, si presentava ai nastri di …

Continua a leggere »

San Martino: Ravanelli sfida la dea bendata

Il pilota di Bedollo, in gara per Pintarally Motorsport, punta a pareggiare il conto con la sorte sulle strade di casa, che lo videro sfortunato protagonista nella passata edizione. Devis Ravanelli è pronto, deciso a riprendersi con gli interessi quanto la dea bendata gli ha tolto nella passata edizione del Rally San Martino di Castrozza. La gara di casa, per il pilota di Bedollo e per la scuderia Pintarally Motorsport, si presenta come appuntamento cardine del programma che li vedrà …

Continua a leggere »

San Martino e Como nel 2018 di Ravanelli

Il pilota di Bedollo, portacolori di Pintarally Motorsport, ha definito il programma che lo vedrà impegnato negli ultimi due appuntamenti del Campionato Italiano WRC. Devis Ravanelli alza il tiro e, per il programma stagionale 2018, sarà della partita negli ultimi round del Campionato Italiano WRC, seconda serie per importanza a livello nazionale, dietro al tricolore, dedicata agli amanti dell’asfalto. Due gli appuntamenti previsti dal calendario che vedranno il pilota di Centrale di Bedollo, sempre in gara per i colori della …

Continua a leggere »

Camera car della Manghen al San Martino di Castrozza 2017

Sul canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli è stato inserito il camera car della prova speciale 2, “Manghen”, al 37° Rally San Martino di Castrozza 2017, alla guida della Renault Clio Williams gruppo A di Julli. Iscrivetevi al canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite video.

Camera car della San Martino Cittadina al San Martino di Castrozza 2017

Sul canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli è stato inserito il camera car della prova speciale 1, “San Martino Cittadina”, al 37° Rally San Martino di Castrozza 2017, alla guida della Renault Clio Williams gruppo A di Julli. Iscrivetevi al canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite video.

San Martino da archiviare in fretta per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, in gara per i colori della scuderia Pintarally Motorsport, si vede costretto ad alzare bandiera bianca, sulla quinta speciale, per noie meccaniche. Segnare un ritiro sul proprio tabellino è sempre un boccone amaro da digerire, farlo nella gara di casa, al culmine di un weekend decisamente travagliato per le avverse condizioni meteo, assume contorni ancor più difficili da cancellare dall’album dei ricordi. Per Devis Ravanelli il 37° Rally San Martino di Castrozza, disputato nel recente weekend, …

Continua a leggere »

Ravanelli è pronto per il San Martino

Il pilota della scuderia Pintarally Motorsport, dopo la buona prestazione del Majano, si prepara ad affrontare la gara di casa, alla guida di una Renault Clio gruppo A. Tutto è pronto per il Rally San Martino di Castrozza numero trentasette, in programma per i prossimi 8 e 9 Settembre e valido per il Campionato Italiano WRC, con Devis Ravanelli che, dopo un anno di migrazione verso gli sterrati, torna finalmente a calcare le speciali della tanto amata gara di casa. …

Continua a leggere »

Camera car della Muris al Majano 2017

Sul canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli è stato inserito il camera car della prova speciale 6, “Muris”, al 9° Rally di Majano 2017, in cui il trentino ha chiuso al terzo posto di classe A7, alla guida della Renault Clio Williams gruppo A di Julli. Iscrivetevi al canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite video.