Ravanelli premiato a Rally Racing Meeting

Ravanelli premiato a Rally Racing Meeting

Sabato, nell’evento ideato dal due volte iridato Miki Biasion, il pilota di Centrale di Bedollo ha festeggiato i successi nel Trofeo N5 Italia, nel CIRA e nel Trofeo N5 Asfalto. Il 2024 di Devis Ravanelli si è ufficialmente aperto Sabato scorso, alla Fiera di Vicenza, in occasione di Rally Racing Meeting. L’evento ideato da Miki…

Continua
Ravanelli è campione assoluto N5 2023

Ravanelli è campione assoluto N5 2023

Al termine di un Monza d’altri tempi il pilota di Centrale di Bedollo vince il Trofeo N5 Italia, finale unica tra i protagonisti del Trofeo N5 Asfalto e del Trofeo N5 Terra. Il suo 2023 era già indimenticabile prima del via del Rally di Monza, corso in condizioni al limite della praticabilità lo scorso fine…

Continua
Alla finale N5 di Monza c'è anche Ravanelli

Alla finale N5 di Monza c’è anche Ravanelli

La sinergia tra Pintarally Motorsport e Power Brothers consentirà al pilota di Centrale di Bedollo, vincitore della serie asfalto e del CIRA, di essere della partita. È stato un 2023 già magico per Devis Ravanelli, il migliore di sempre al primo anno a tempo pieno con un programma che lo ha portato a vincere all’esordio…

Continua
L'en plein di Ravanelli a Bassano

L’en plein di Ravanelli a Bassano

Nel suo primo anno al volante di una turbo a trazione integrale il pilota di Centrale di Bedollo vince il CIRA, il Trofeo N5 Asfalto e la CRZ di zona tre. Se glielo avessero proposto all’inizio di una stagione 2023 ricca di incognite, principalmente legate ad un cambio radicale sul fronte tecnico, ci avrebbe messo…

Continua