Alla finale N5 di Monza c'è anche Ravanelli

Alla finale N5 di Monza c’è anche Ravanelli

La sinergia tra Pintarally Motorsport e Power Brothers consentirà al pilota di Centrale di Bedollo, vincitore della serie asfalto e del CIRA, di essere della partita. È stato un 2023 già magico per Devis Ravanelli, il migliore di sempre al primo anno a tempo pieno con un programma che lo ha portato a vincere all’esordio…

Continua
L'en plein di Ravanelli a Bassano

L’en plein di Ravanelli a Bassano

Nel suo primo anno al volante di una turbo a trazione integrale il pilota di Centrale di Bedollo vince il CIRA, il Trofeo N5 Asfalto e la CRZ di zona tre. Se glielo avessero proposto all’inizio di una stagione 2023 ricca di incognite, principalmente legate ad un cambio radicale sul fronte tecnico, ci avrebbe messo…

Continua
Bassano da all in per Ravanelli

Bassano da all in per Ravanelli

Il pilota di Centrale di Bedollo sarà obbligato a vincere in un Mundialito Triveneto che metterà sul piatto il Campionato Italiano Rally Asfalto, il Trofeo N5 Asfalto e la CRZ. Sarà un Rally Città di Bassano da dentro o fuori, senza possibilità di appello, per un Devis Ravanelli che, nell’anno di debutto una vettura a…

Continua
Ravanelli firma il secondo al Piancavallo

Ravanelli firma il secondo al Piancavallo

Terzo podio consecutivo nel Trofeo N5 Asfalto per il pilota di Centrale di Bedollo, leader della serie ed ora al comando, in solitaria, anche nel Campionato Italiano Rally Asfalto. Devis Ravanelli infila il terzo podio consecutivo da quando ha deciso di abbracciare la nuova avventura targata N5 Italia. Dopo il successo al San Martino di…

Continua