Un calvario di nome Bassano per Ravanelli

L’ultimo appuntamento dell’International Rally Cup vede il pilota di Centrale di Bedollo costretto al ritiro, dopo quattro speciali, per il perdurare di un’influenza intestinale. Un Rally Città di Bassano da mettere sotto chiave in fretta, tra i ricordi più brutti della propria storia sportiva, quello vissuto nel weekend. Protagonista uno sfortunato Devis Ravanelli che, arrivato più che motivato al via dell’ultimo round dell’International Rally Cup, si è visto costretto a fare i conti con il proprio fisico. “Già al Venerdì …

Continua a leggere »

Il pilota di Centrale di Bedollo ritornerà, dopo ben otto anni, a calcare le speciali del Mundialito Triveneto nel fine settimana, nell’ultimo atto dell’International Rally Cup. Correva l’anno 2013 e Devis Ravanelli, in gara al Rally Città di Bassano valevole per l’International Rally Cup, coglieva la vittoria in classe A6. A distanza di otto anni la storia si ripeterà ed il pilota di Centrale di Bedollo tornerà a calcare il palcoscenico del Mundialito Triveneto, con rinnovate motivazioni e tanta voglia …

Continua a leggere »

Sul canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli è stato inserito il camera car della prova speciale 4, “Manghen”, al 40° Rally San Martino di Castrozza 2020, alla guida della Renault Clio Super 1600 di Erreffe Rally Team. Iscrivetevi al canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite video.

Sul canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli è stato inserito il camera car della prova speciale 3, “Gobbera”, al 40° Rally San Martino di Castrozza 2020, alla guida della Renault Clio Super 1600 di Erreffe Rally Team. Iscrivetevi al canale ufficiale You Tube di Devis Ravanelli per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite video.

Manghen ancora stregato per Ravanelli

Per il terzo anno consecutivo la speciale più lunga, del Rally San Martino di Castrozza, costa caro al pilota di Bedollo, incappato in una foratura che ha chiuso subito i giochi. Non c’è due senza tre ed a questo punto Devis Ravanelli spera di aver pareggiato definitivamente il conto aperto con la prova speciale “Manghen”, fatale anche quest’anno per il pilota di Bedollo durante le prime battute di un Rally San Martino di Castrozza che si è rivelato, ancora una …

Continua a leggere »

Ravanelli è di casa al San Martino di Castrozza

Dopo un anno di assenza il pilota di Bedollo torna a calcare le speciali amiche, per i colori di Pintarally Motorsport, debuttando sulla Renault Clio Super 1600. Doveva essere un anno di rilancio, di svolta per il cammino sportivo di Devis Ravanelli ma l’arrivo, inaspettato, del Coronavirus ha letteralmente stravolto i piani del trentino, il quale ha deciso di raccogliere le proprie risorse per regalarsi una partecipazione di prestigio nel suo Rally San Martino di Castrozza, in programma nel weekend. …

Continua a leggere »

Bicchiere mezzo pieno per Ravanelli a Como

Una prima uscita più che positiva sulla Peugeot 208 R2, targata Vsport, per il pilota di Bedollo, alfiere di Pintarally Motorsport, nonostante un fuori programma sul finale. Seppure la classifica finale, della trentottesima edizione del Trofeo ACI Como, lo releghi all’ultimo posto di classe R2B, con un divario importante, il sorriso non manca a Devis Ravanelli, felice per aver ottenuto importanti riscontri alla prima uscita sulla Peugeot 208 R2, messa a disposizione dal team piacentino Vsport. Il pilota di Centrale …

Continua a leggere »

Ravanelli, dopo un anno, torna a Como

Il pilota di Bedollo, per i colori di Pintarally Motorsport, si ripresenta sugli asfalti lombardi, i quali lo videro sfortunato protagonista nella passata edizione. Devis Ravanelli riparte da dove aveva terminato lo scorso anno, riprendendo il confronto con un Trofeo ACI Como che, nella passata edizione, si rivelò avverso, vedendolo costretto al ritiro in avvio per un problema di natura tecnica. Deciso a pareggiare il conto con la sorte il pilota di Centrale di Bedollo ha deciso di aprire la …

Continua a leggere »

Il Como non inverte la rotta per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, nell’ultimo round del Campionato Italiano WRC, manda in archivio una stagione 2018 avara di soddisfazioni, costretto ad un altro ritiro per noie tecniche. La stagione agonistica 2018 non sarà certo da ricordare per Devis Ravanelli, il quale incassa un altro colpo gobbo della sorte in occasione della trentasettesima edizione del Trofeo ACI Como. All’ultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano WRC il pilota di Centrale di Bedollo si presentava con tanta voglia di confrontarsi in un …

Continua a leggere »

L'esordio a Como per Ravanelli

Il pilota di Bedollo, archiviato lo sfortunato appuntamento di casa, punta all’ultimo atto del Campionato Italiano WRC per riscattarsi e chiudere in bellezza la stagione. Aria di novità in questo finale di 2018 per Devis Ravanelli, il quale si presenterà al via della trentasettesima edizione del Trofeo ACI Como, ultimo round del Campionato Italiano WRC. Il pilota di Bedollo arriva da un Rally San Martino di Castrozza, gara di casa, decisamente travagliato e che si è rivelato, nonostante il secondo …

Continua a leggere »